Si ricorda che, ai sensi dei DPCM 14 luglio 2020, 17 giugno 2021 e successive integrazioni, l’accesso alla Sala è consentito solamente previa presentazione del certificato verde COVID-19 (Green Pass). Su richiesta dell'Operatore è necessario presentare anche un documento di identità.

Durante la permanenza in Sala è obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di 1 metro e di indossare la mascherina (chirurgica o FFP2, non sono consentite mascherine di comunità), anche durante la proiezione.

Non sono tenuti all’obbligo del distanziamento interpersonale solamente i componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi.

Al fine di limitare eventuali comportamenti scorretti si avvisa che tutti gli acquisti online verranno validati prima dell’ingresso in Sala. In caso di acquisti non validi (riduzione non valida, gruppo di non conviventi, acquisti multipli non validi) non verrà emesso rimborso in contanti. Potrà essere emesso, a discrezione dell’Operatore di turno, un voucher convertibile in un biglietto della stessa tipologia.

In caso di mancata presentazione del Green Pass non verrà emesso nessun genere di rimborso, nemmeno tramite voucher

Certi della vostra collaborazione vi aspettiamo numerosi presso la nostra Sala

I volontari del Cinema Aurora

SCHEDA TECNICA


LA SALA


PREZZi


CONTATTI


BAR


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.